Cesti regalo

Manca meno di un mese a Natale, ed è oramai tempo di preoccuparsi dei regali. Innumerevoli sono le scelte, si sa. Ma in un blog enogastronomico come questo, non posso che parlare di cesti regalo per Natale.
Come molti di voi sanno, mi occupo di vendita di prodotti tipici, ma non ho mai voluto scrivere post “auto promozionali”, e non ho intenzione di iniziare oggi.
Voglio parlare invece delle ceste natalizie di Everywine.biz, uno degli e-commerce di vini più importanti d’Italia.
Se decido di parlare delle loro idee regalo per questo Natale, non è per l’amicizia che mi lega ad Angelo. Certamente, grazie a quella ho avuto modo di conoscere meglio Everywine.biz rispetto ad altri e-commerce concorrenti. Ma se mi sento tranquillamente di raccomandarli è perchè so per certo che si tratta di persone che fanno il loro lavoro con molta passione e competenza. È quindi per me un vero piacere segnalare le ceste di Natale che Everywine.biz ha preparato per voi.
Giustamente, Everywine.biz propone diversi cesti, a seconda di quanto uno vuole spendere. E così, si va dal cesto più semplice (contenente un panettone delle Tre Marie ed una bottiglia di Asti spumante) a quello più completo, contenente un sacco di prelibatezze, dal Cioccolato Fondente Mangarò al Whisky, dal Barolo ai cioccolatini.
In mezzo, ovviamente, ci sono altre scelte. E tra i vari cesti di Natale offerti da Everywine.biz, trovate sempre ottimi prodotti gastronomici (penso alle lenticchie di Colfiorito o al torrone friabile, ad esempio). Sui vini, invece, non c’è bisogno di dire nulla. Everywine.biz è già una garanzia di per sè.
Potete consultare tutti i cesti di Natale di Everywine.biz a questa pagina.

Un commento su “Cesti regalo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *