Ricominciamo – part 3

Solo una piccola segnalazione di servizio (un grazie ad Elisa che ci ha fatto scoprire il problema): i commenti non funzionano. Sono però presenti sul database. Vediamo di ripristinare il tutto. Nell’attesa portate pazienza.

7 commenti su “Ricominciamo – part 3”

  1. cosa vuoi che ti dica. wordpress marca automaticamente come spam i tuoi commenti. lo screenshot della configurazione dei filtri l’hai visto. vedi tu perche’ non riesci a superarli…

    l’altro post devo farlo passare? ne hai parlato gia’ tanto sul tuo blog…

    cmq guarda, sono disposto a continuare questa tortura di pescare a mano dal db i tuoi commenti e modificarlo da “spam” a “1” (accettati, nda), pero’ mi devi spiegare come mai ci tieni tanto a commentare, anzi, solo a visitare, un blog del quale hai scritto:
    “Di Vino & Cibo è brutto, spento, non ha cuore, le persone che vi scrivono sono disinteressate e si vede.”

    se ti fa tanto schifo, cosa ti spinge a visitarlo? e’ forse masochismo?

    boh…

  2. No, semplicemente spirito critico: ho iniziato la sezione del metablog e ne ho gia’ spiegato i motivi.
    Una critica “letteraria” puo` mutare; non mi sono ricreduta spesso, ma qualche volta e` capitato e chissa` se lo faro` pure per divinocibo, non sono prevenuta, potrebbe anche migliorare, del resto ci scrive una nuova persona…per il momento confermo quanto detto, ma per essere obiettiva una sbirciatina di tanto in tanto e` d’obbligo.

  3. giusto.

    ne approfitto per chiederti una cortesia. nel prossimo commento puoi inserire un indirizzo email diverso? per capire se wp l’ha marchiato come spam.
    oppure il problema potrebbe essere sull’host dal quale ti colleghi (vorrei.vederti.blablabla, you know). magari ha un proxy aperto e wp lo blocca per questo (se ricordi lo screenshot, c’e’ la voce relativa ai proxy, anche se non ho mai indagato su cosa intenda di preciso).

  4. @Elisa
    uhmmmm! La nuova persona sarei io? Allora stiamo freschi!
    Non sono un bravo blogger (anzi, non sono neppure, un blogger), non sono un esperto dei temi di questo blog, spesso scrivo male (a volte volutamente). Scrivo perchè mi piace.
    Elisa, se il motivo per cui passi da qui è vedere ciò che scrivo io, credo tu possa risparmiarti il tempo. Penso che quello che scriverò non ti piacerà 🙂
    Ho visto il tuo blog. Non male. Tra qualche giorno me lo guardo con calma.
    Ciaoooo 🙂

  5. elisa, quando ritorni da queste parti, scrivi un commento a caso (una pernacchia andra’ benone) con il tuo solito indirizzo email (a differenza di quanto ho scritto sopra, insomma). abbiamo tolto qualsiasi tipo di possibile filtro, e vogliamo capire se c’e’ qualcosa che non va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *