Ricominciamo

Adriano Pappalardo non c’entra. Semplicemente abbiamo deciso di riprendere in mano questo blog.

Un po’ di informazioni sparse:

1) i piu’ attenti di voi hanno notato che su questo blog sono spariti, un po’ di tempo fa, tutti i post che aveva scritto Elisa. Ai malpensanti dico “no, non c’è stata nessuna epurazione”. Semplicemente Elisa ha deciso, un bel giorno, di fare una cosa innovativa rispetto al solito “scrivere post”: cancellarli tutti.

Io ed Ugo ne abbiamo parlato, e pur sentendoci in pieno diritto di ripristinare tutti i post di Elisa (si Elisa, i backup ce li abbiamo tutti, tutt’ora, e in multipla copia), abbiamo deciso di non fare nulla. È un mondo libero (nonostante molti indizi ci dicano il contrario…).

2) anche i meno attenti si saranno accorti che non abbiamo scritto per lungo tempo 🙂
Non c’è stato un motivo particolare, in realtà. È successo e basta.

3) ricominciamo a parlare “di vino e cibo”. lo faremo con il solito spirito, con lo stesso desiderio: parlarne per il piacere di parlarne.
a farlo (a parlare di vino e cibo, intendo), forse, non ci sarà più Ugo. Superfluo dire che, se lo vorrà, ha sempre i superpoteri necessari per farlo.

4) I superpoteri li ha da oggi anche Francesco. Vedrete i suoi primi post prossimamente (ovvero quando gli pare a lui :)). Benvenuto!

5) visto che ci sono, se qualcun’altro vuole i superpoteri, basta scriverci a info@divinocibo.it
Ottenerli, poi, sarà facile: basta superare tre colloqui, di cui uno in lingua inglese, e due test attitudinali 😀

6) (anche se non c’entra nulla, qui) mi dispiace non poter partecipare al pepe raduno. E si che sarò da quelle parti giusto 24 ore più tardi. Chissà, magari li troverò ancora al tavolo con un digestivo in mano 😉
Divertitevi.

Per ora è tutto. Vista l’ora, buon appetito (che forse qualcuno controlla i feed un minuto prima di sedersi a tavola?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *