Nuovo partner per il corso chef della Scuola di cucina maisazi

Un nuovo partner e sostenitore del nostro corso chef: siamo davvero felici come Scuola di cucina maisazi di annunciare che Compagnie delle Puglie si unisce a OfficinaColtelli e Mercato del Gusto come sponsor del corso per executive chef.
Un contributo davvero importante perchè Compagnie delle Puglie mette a disposizione una borsa di studio che ci consente di abbassare sensibilmente il costo di iscrizione al corso.
Compagnia delle Puglie produce e commercializza in Italia e all’estero prodotti tipici pugliesi, sul sito potrete trovare tutte le loro proposte.
I corsi chef si sa, sono impegnativi e molto complessi, richiedono un’attenta pianificazione ed un’organizzazione curata in ogni dettaglio e noi vogliamo offrire il meglio a chi deciderà di iscriversi al corso che abbiamo messo in calendario per agosto 2013. Grazie al contributo degli sponsor potremo dare in dotazione ai corsisti un set di coltelli da cucina professionali, 2 giacche da chef, due pantaloni e due toque, pentolame personale di alto livello (rame e ferro), un iPad per tabelle, ricette e metodi, una dispensa in formato elettronico (PDF).
Tutto questo e, se possibile, anche altro per un piccolo gruppo di cuochi che desidera raggiungere un traguardo professionale importante e diventare chef. Un mese di formazione intensa e molto orientata alle attività pratiche per permettere a ciascuno di vivere e testare personalmente il ruolo di chef, il tutto si concluderà con la possibilità di chiudere il percorso formativo con un tirocinio/stage all’interno di uno dei numerosi ristoranti italiani che hanno aderito al nostro progetto.
Siamo quindi felici che un nuovo sponsor agevoli la partecipazione di chi è interessato ad iscriversi, il nostro più sincero ringraziamento.

Roberta Zantedeschi
Marketing e comunicazione
Scuola di cucina maisazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.