100 anni di Pinot Nero

Montescano – La Cantina La Versa presenta “100 anni di Pinot Nero”. Domenica 23 ottobre presso la vinoteca wine-point di Montescano andrà in scena la grande festa del vino simbolo dell’Oltrepò pavese.

Dalle ore 10 alle 19 al negozio di Montescano (via Pianazza, 2) degustazioni gratuite, rappresentazioni teatrali e momenti legati all’arte e al vino.

L’attore Valerio Bongiorno della compagnia “Incamminati” di Milano e il pianista Francesco Chebat si esibiranno in alcuni dialoghi letterari-musicali. In scena testi di Stefano Benni, Giovanni Guareschi e Beppe Viola.

Sono previste anche delle speciali promozioni per l’acquisto diretto al wine point.

Informazioni al numero 0385-798453.

COME ARRIVARE:

Da Milano:

Imboccare la A7 Mi.-Ge uscita Bereguardo, seguire per Pavia e giunti sulla tangenziale proseguire per Casteggio. Seguire le indicazioni per Stradella e Santa Maria la Versa fino a Montescano.

Da Torino o Genova:

Imboccare la A21 To-Pc uscita Broni-Stradella. Da Stradella in 10 minuti si arriva a destinazione, seguendo le indicazioni per Santa Maria la Versa fino a Montescano.

Da Brescia o Piacenza

Prendere la A21 To-Pc, uscire a Broni-Stradella e seguire per Stradella, quindi per Santa Maria la Versa fino a Montescano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.