Il nuovo sito dello chef a domicilio Francesco de Francesco

Molti conoscono Francesco de Francesco come Chef Executive della Scuola di cucina maisazi, ma ovviamente lui cucina anche al di fuori.

Proprio per promuovere le sue attività esterne, recentemente è stato pubblicato il sito Frachef: uno chef a domicilio, in cui sono descritte le sue attività come cuoco a domicilio per i privati e chef a chiamata per i ristoranti.

Francesco cucina in tutta l’Italia e sul sito ha messo un listino chiaro e trasparente. Se serve si porta un aiuto-cuoco, un lavapiatti e dove richiesto anche qualcuno che possa servire a tavola. Il menu è ovviamente concordato con la padrona di casa e solitamente la spesa la fa lui.

Per quanto riguarda i ristoranti, invece, spesso viene chiamato per organizzare le attività di cucina, formare il personale interno, definire le giuste tecniche in funzione dei risultati che si vogliono. Cucina, anche, in occasione di serate a tema, inaugurazioni e periodi di avviamento dei locali.

Se non avete mai avuto un cuoco a cucinare a casa vostra per una cena importante, cogliete subito l’occasione, perché per promuovere il sito in questo momento sono disponibili vari sconti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.