Una manifestazione dedicata al bio: SANA, Salone Internazionale del Naturale

A Bologna dal 7 al 10 settembre si terrà SANA, 18° Salone Internazionale del Naturale, una manifestazione diventata punto di riferimento importante nel mercato del biologico, dell’eco-compatibile e dei consumi sostenibili.

I padiglioni dedicati all’alimentazione saranno 6.
Tra questi, al padiglione 29, verrà allestita “PER BACCO…è BIO!”, in cui i sommelier dell’AIS Associazione Italiana Sommelier guideranno i visitatori nella degustazione di vini bio.
Nello stesso padiglione ci sarà la mostra-evento “ IL GUSTO DELL’ACQUA” in cui si potranno degustare le maggiori acque minerali naturali e assistere a degli incontri sul tema.
Nel padiglione 30 si potranno, invece, gustare le specialità biologiche e tipiche certificate presentate dalle Regioni d’Italia e dalle relative Istituzioni.
Inoltre non si potrà non fare un salto al padiglione 19, dove, a “IL SUPERMERCATO DELLA NATURA”, si potranno acquistare tanti prodotti biologici, da quelli alimentari a quelli erboristici.

E poi molte area dedicate ai prodotti erboristici, la casa e i materiali ecologici, la moda naturale e la salute. Per gli under 12, inoltre ci sarà Sanilandia, un’area interamente dedicata a loro, con coordinatori didattici a loro disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.