Caffè Rialto a Milano: cerchi il telefono?

Preciso subito che il Rialto in realtà si chiama Roialto. Si tratta di un locale di tendenza a Milano, dove ci si trova a fare l’happy hour tra arredamento coloniale, gente di ogni genere e lungo banco pieno di cibarie.

Il numero di telefono è il 02,34936616.

Non potete immaginare la fatica fatta per trovare il numero. Un’ora passata navigando su web, telefono al servizio, niente. Come mai? Semplice. Cercavo Rialto, complice l’indirizzo (Via Piero della Francesca) e l’insegna poco chiara.

Alla fine con Mari decido di andarci comunque, correndo il rischio di trovarlo strapieno e di dover restare in piedi. Quando arrivo, sul biglietto scopro che si chiama Roialto. Allora ditelo, no?

Comunque, grazie a due gentili signori che ci hanno fatto posto al loro tavolo, siamo riusciti a sederci. Bella serata, immersi in due poltrone stile Frau.

Se passate, fateci un giro. Sicuramente è un locale da visitare, venendo a Milano.

Un commento su “Caffè Rialto a Milano: cerchi il telefono?”

  1. Concordo sui commenti, a partire dall’insegna che è gigante e visibilissima solo se sei sul marciapiede opposto e guardi in alto:), ma se ti trovi sul marciapiede su cui insiste il locale, devi tirare a indovinare.
    Purtroppo ero a Milano solo di passaggio…il Roialto è stato uno dei posti che più ho gradito.
    Direi ottimo in due, fa molto “primo appuntamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.