SES: a Milano, un evento per chi si occupa di marketing e promozione

Per la prima volta a Milano, il 26 e 27 di aprile 2006 si terrà un importante evento per chi si occupa di motori di ricerca, web marketing e web advertisement.

Interessante per le aziende che vogliono avvicinarsi al tema o che vogliono confrontarsi con i più importanti operatori del settore. Il settore dell’enogastronomia italiana, infatti, ha sempre più bisogno di visibilità, anche in considerazione dell’aumento del traffico Internet. Gli ultimi rapporti del Censis parlano chiaro: 10 milioni di italiani, pur non comprando su Internet, fanno la loro scelta sul WWW.

Sono previste due aree: la prima coi corsi, ai quali si accede mediante la registrazione e pagamento di 895 euro, se la registrazione è fatta prima del 5 aprile, utile a chi deve rendere visibili i propri prodotti o l’azienda; la seconda è una zona espositiva, che previa iscrizione gratuita o pagamento di 25 euro sul posto, consentirà alle società o i responsabili interessati di entrare in contatto con i fornitori dei servizi.

Search Engine Strategies Milan, Italy – April 2006.Altre letture utili sono Info sul SES sul blog di Admaiora, Ci vediamo a Milano al Search Engine Strategist 2006 sul blog di Simone Carletti, SES a Milano sul forum di Giorgio Taverniti, SES Milano: Evento Search Engine Marketing sul forum HTML.it

Io stesso, inoltre, ne ho scritto sul blog Edit di HTML.IT nel post SES Milano: evento Search Engine Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *