Cucina e non solo al Maisazi Night

Si svolgerà il 3 ottobre 2009 a Montebello Vicentino (VI) il Maisazi Night, un evento enogastronomico organizzato dalla scuola di cucina maisazi.com e Tradeplus Srl.

Dalle 19 sino alle 2 del mattino successivo, si parlerà di enogastronomia, si cucinerà, si mangerà, si ascolterà, si berrà e ci si divertità.

Durante la serata vi sarà una tavola rotonda su temi legati all’enogastronomia: come combattere la crisi in cucina, relazioni tra sesso e cucina, commercio elettronico nel settore enogastronomico e corretta postura in cucina.

Sono previste due gare. Tutti i partecipanti dovranno portare un ingrediente a loro scelta, vincerà quello più curioso, originale, simpatico o raro. Una giuria assegnerà alcuni premi offerti dagli sponsor. La seconda gara coinvolgerà alcuni allievi della scuola di cucina maisazi.com, che si affronteranno ai fornelli con un piatto a loro scelta giudicato dalle persone presenti all’evento. Anche per loro gli sponsor hanno offerto alcuni premi.

Vi sarà, inoltre, una degustazione di sali provenienti da alcune zone del mondo. Si parlerà delle loro caratteristiche e di come si impiegano in cucina.

Luogo dell’evento sarà la sala ristorativa dell’azienda agricola Dal Maso. Partecipare è gratuito, occorre però registrarsi quanto prima.

Tutti i dettagli si possono trovare sul programma ufficiale dell’evento Maisazi Night.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.