Archivi tag: evento enogastronomico

Olio Extravergine di Oliva Dimino al Maisazi Night

Ai terzi classificati delle gare Cuochi a Confronto e Ingrediente speciale che si svolgeranno durante la manifestazione Maisazi Night, andrà in premio una lattina da 5 lt di Olio Extravergine di Oliva Luna Vergine dell’Azienda Agricola Luigi Dimino.

Un altro premio si affianca a quelli già arrivati nei mesi precedenti per il Maisazi Night, l’Olio Extravergine di Oliva Luna Vergine dell’Azienda Agricola Luigi Dimino. Un olio molto delicato che nella nostra cucina usiamo già da parecchio tempo e che ci piace molto. Lo riceveranno in premio i terzi classificati delle gare Cuochi a Confronto e Ingrediente speciale che porteranno i partecipanti.

Maisazi Night è un evento organizzato da maisazi.com e Tradeplus Srl (www.tradeplus.it) e si svolgerà nella sala ristorativa dell’azienda agricola Dal Maso (www.dalmasovini.com).

Maggiori informazioni si trovano sulla pagina che riporta la notizia ufficiale.

Un vino rosso come secondo premio al Maisazi Night

E’ arrivato il secondo premio per le gare che si svolgeranno durante la serata a tema enogastronomico Maisazi Night, il 3 ottobre 2009.  Everywine.biz, enoteca on-line, ha gentilmente offerto due bottiglie di Mater Matuta Lazio IGT Rosso del 2005, per il terzo posto della gara Cuochi a Confronto e per il secondo posto nella competizione sugli ingredienti a cui partecipano tutti gli invitati.

Maisazi Night è organizzato da maisazi.com (www.maisazi.com) e Tradeplus Srl (www.tradeplus.it) e si svolgerà nella sala ristorativa dell’azienda agricola Dal Maso (www.dalmasovini.com).

Tutti i dettagli si possono trovare alla pagina che riporta la notizia ufficiale.

Padelle Ram Art al Maisazi Night

I vincitori delle gare Cuochi a confronto e l’ingrediente speciale del Maisazi Night riceveranno in premio le padelle a flambare di Ram Art, che gentilmente ha offerto l’azienda Fis Design Srl.

Durante levento a carattere enogastronomico Maisazi Night, vi saranno due gare, Cuochi a confronto, in cui alcuni allievi della scuola di cucina maisazi.com cucineranno e la gara tra i partecipanti che dovranno portare un ingrediente particolare. I vincitori si aggiudicheranno le padelle a flambare in rame stagnato di Ram Art.

Maisazi Night è un  organizzato da maisazi.com e Tradeplus Srl (www.tradeplus.it) e si svolgerà nella sala ristorativa dell’azienda agricola Dal Maso (www.dalmasovini.com).

L’azienda che ha gentilmente offerto i premi è Fis Design Srl di Sabbio Chiese in provincia di Brescia.

Tutti i dettagli si possono trovare alla pagina che riporta la notizia ufficiale.

Il vino di Everywine al Maisazi Night

Per l’evento enogastronomico Maisazi Night, che si svolgerà il 3 ottobre 2009 a Montebello Vicentino (VI), maisazi.com ha scelto i vini dell’enoteca on-line Everywine.biz.

Maisazi.com (www.maisazi.com) ha scelto i primi vini per la serata del Maisazi Night, evento enogastronomico che si svolgerà il 3 ottobre 2009 in provincia di Vicenza, rivolgendosi all’enoteca on-line Everywine.biz, che ha dato anche una consulenza sul tipo di vino.

Dovendo scegliere due vini che potessero abbinarsi a molti piatti, la decisione finale è stata una Falanghina vendemmia tardiva e un Cannonau.

Maisazi Night è organizzato da maisazi.com e Tradeplus Srl (www.tradeplus.it) e si svolgerà nella sala ristorativa dell’azienda agricola Dal Maso (www.dalmasovini.com).

Tutti i dettagli si possono trovare alla pagina che riporta la notizia ufficiale.

Cucina e non solo al Maisazi Night

Si svolgerà il 3 ottobre 2009 a Montebello Vicentino (VI) il Maisazi Night, un evento enogastronomico organizzato dalla scuola di cucina maisazi.com e Tradeplus Srl.

Dalle 19 sino alle 2 del mattino successivo, si parlerà di enogastronomia, si cucinerà, si mangerà, si ascolterà, si berrà e ci si divertità.

Durante la serata vi sarà una tavola rotonda su temi legati all’enogastronomia: come combattere la crisi in cucina, relazioni tra sesso e cucina, commercio elettronico nel settore enogastronomico e corretta postura in cucina.

Sono previste due gare. Tutti i partecipanti dovranno portare un ingrediente a loro scelta, vincerà quello più curioso, originale, simpatico o raro. Una giuria assegnerà alcuni premi offerti dagli sponsor. La seconda gara coinvolgerà alcuni allievi della scuola di cucina maisazi.com, che si affronteranno ai fornelli con un piatto a loro scelta giudicato dalle persone presenti all’evento. Anche per loro gli sponsor hanno offerto alcuni premi.

Continua la lettura di Cucina e non solo al Maisazi Night