Archivi tag: everywine

Vini Everywine per corsi Scuola cucina Maisazi

La scuola di cucina Maisazi ha deciso di trovare un unico fornitore di vino per i corsi di abbinamento vino-cibo all’interno dei corsi per cuochi e per quelli serali a cui partecipano gli appassionati.

La scelta è caduta sull’enoteca on-line Everywine, che oltre ad avere un’ampia gamma di ottimi vini ci offre la consulenza necessaria per la scelta di vini che siano ben rappresentativi del loro tipo.

Maggiori approfondimenti si possono leggere sulla pagina che riporta la notizia ufficiale.

Un vino rosso come secondo premio al Maisazi Night

E’ arrivato il secondo premio per le gare che si svolgeranno durante la serata a tema enogastronomico Maisazi Night, il 3 ottobre 2009.  Everywine.biz, enoteca on-line, ha gentilmente offerto due bottiglie di Mater Matuta Lazio IGT Rosso del 2005, per il terzo posto della gara Cuochi a Confronto e per il secondo posto nella competizione sugli ingredienti a cui partecipano tutti gli invitati.

Maisazi Night è organizzato da maisazi.com (www.maisazi.com) e Tradeplus Srl (www.tradeplus.it) e si svolgerà nella sala ristorativa dell’azienda agricola Dal Maso (www.dalmasovini.com).

Tutti i dettagli si possono trovare alla pagina che riporta la notizia ufficiale.

Il vino di Everywine al Maisazi Night

Per l’evento enogastronomico Maisazi Night, che si svolgerà il 3 ottobre 2009 a Montebello Vicentino (VI), maisazi.com ha scelto i vini dell’enoteca on-line Everywine.biz.

Maisazi.com (www.maisazi.com) ha scelto i primi vini per la serata del Maisazi Night, evento enogastronomico che si svolgerà il 3 ottobre 2009 in provincia di Vicenza, rivolgendosi all’enoteca on-line Everywine.biz, che ha dato anche una consulenza sul tipo di vino.

Dovendo scegliere due vini che potessero abbinarsi a molti piatti, la decisione finale è stata una Falanghina vendemmia tardiva e un Cannonau.

Maisazi Night è organizzato da maisazi.com e Tradeplus Srl (www.tradeplus.it) e si svolgerà nella sala ristorativa dell’azienda agricola Dal Maso (www.dalmasovini.com).

Tutti i dettagli si possono trovare alla pagina che riporta la notizia ufficiale.