Nuovo e-commerce: Officina Coltelli

Nuovo progetto e-commerce con la consulenza di YoYo – Formazione rotolante per il Web Marketing e la User Experience: un e-commerce che venderà coltelli di alta qualità.

La Noon S.r.l., società che rivende strumenti per la cucina di alta qualità, si avvalerà della consulenza degli esperti di progetti e-commerce di YoYo – Formazione rotolante, per gli aspetti legati al Marketing, all’usabilità e alla user experience, per il nuovo sito di commercio elettronico che venderà coltelli da cucina professionali.

Il nome del nuovo sito è Officina Coltelli ed è nato nel mese scorso da un brainstorming. Il sito venderà trincianti di varie misure, coltelli filetto, disosso, spelucchini ed tanti altri coltelli, oltre che accessori come ad esempio le pietre in ceramica per affilare, i taglieri in polietilene.

Il target del negozio on-line sarà composto da cuochi, ristoratori e appassionati che vogliono cucinare a casa propria con strumenti professionali. Tutte le informazioni sulla pagina provvisoria del sito Officina Coltelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.