Terroir Vino 2009

Lunedi 15 giugno, presso il Palazzo Ducale di Genova, si terrà Terroir Vino 2009, la quinta edizione del Tigulliovino.it Meeting. L’evento, organizzato dalla commissione degustatrice di Tigulliovino.it, magazine online sul mondo del vino da nove anni (un’eternità, sul web), è un’occasione di verifica e confronto con i protagonisti dell’informazione online, gli operatori del vino e i lettori.

Inoltre, il giorno prima, si terrà Vinix Unplugged, una conferenza non-conferenza (più di qualcuno sicuramente sta pensando ai Barcamp).

Vinix aggrega una comunità in continuo fermento, attiva sia online che offline, luogo d’incontro tra migliaia di professionisti e appassionati del cibo, del vino e della comunicazione

Dal momento che moltissimi produttori e protagonisti del mondo enogastronomico si riuniranno a Genova per Terroir Vino lunedì 15 giugno 2009 e sapendo che alcuni di loro si recheranno a Genova già dal giorno prima per godere al meglio della manifestazione, abbiamo pensato di sfruttare al massimo questa presenza massiccia di produttori, operatori e blogger wine & food organizzando per il giorno precedente l’evento, cioè domenica 14 giugno, questa “open unconference”.

Tutte le informazioni utili sono sul sito www.terroirvino.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.