Vinoclic

Vinoclic è una concessionaria di pubblicità online che opera nel settore del food&wine. Nasce dalla lunga esperienza di Tigullio Vino, uno dei più grandi portali italiani sul mondo del vino.

Da ieri, anche Di Vino & Cibo è entrato a far parte di questo network, nel quale sono presenti già un bel numero di siti (portali, social network e blog) di qualità del settore.

Questo significa che se volete promuovere la vostra azienda (in tema, che promuovere su Di Vino & Cibo un sito che vende bulloni magari serve a poco) su questo blog potete farlo facilmente attraverso Vinoclic, che vi assiste egregiamente (e lo dico per esperienza – Filippo scusami se ieri ti ho rubato tanto tempo per dettagli) in tutto e per tutto.

Fare pubblicità sul network di Vinoclic significa assicurarsi visibilità su siti di qualità (molti di questi io li seguo con discreta regolarità) ed in target.

Un commento su “Vinoclic”

  1. Caro Stefano, benvenuto nel network.
    A breve ti dedicheremo un post introduttivo sul blog di VinoClic. Tra le priorità della concessionaria, l’avere norme etiche a proprio fondamento (rintracciabili nei primi post del blog), il gestire solo inserzionisti ed editori del settore wine & food, fare “selezione all’ingresso” sugli inserzionisti anche in target. Devono essere pure prodotti, eventi o marchi interessanti e meritevoli.

    Ciao, Fil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.