Corso aspiranti cuochi professionisti

Il corso estivo di 5 giorni, dal 17 al 21 agosto 2009, organizzato presso la scuola di cucina di maisazi.com a Lonigo (VI), consente di acquisire le conoscenze necessarie a intraprendere un’attività come cuoco professionista.

Dal 17 al 21 agosto 2009 si svolgerà presso la scuola di cucina di maisazi.com un corso estivo, durante il quale il cuoco docente insegnerà le tecniche della cucina professionale impiegate nell’ambito della ristorazione, per consentire agli allievi che aspirano a diventare cuochi professionisti, di imparare i metodi base, l’uso della strumentazione, l’organizzazione del lavoro, le portate più importanti dei menu e la presentazione dei piatti.

Il corso è completamente operativo e prevede spiegazioni dei principi e delle motivazioni, esercizi pratici e qualche verifica di apprendimento.

Maggiori dettagli sui contenuti e tutte le informazioni su costi ed iscrizione si trovano sul programma ufficiale del corso, indicato anche nel Calendario Corsi (www.maisazi.com/calendario-corsi.php).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.