IV° Edizone della “Pizza Pazza in Piazza”

pizza pazza in piazzaDal giorno venerdì 29/06/2012 al 01/07/2012 si terrà a Volla (Napoli) la IV° edizione della sagra della “Pizza Pazza in Piazza“, nella piazza mercantile in Via San Giorgio. Questa sagra gastronomica, è stata progettata dall’Associazione Pizzaioli Vollesi che preparano la miglior ricetta del piatto più conosciuto al mondo, la pizza.

Questa fiera gastronomica, dato il successo ricevuto nelle prime tre edizioni, con la partecipazione di 25.000 persone circa, costituisce ormai il più importante tra gli eventi di cucina per la città di Volla e anche per tutti gli altri paesi adiacenti, tra cui Napoli che dista solo 7 km. Questa sagra culinaria si svolgerà anche quest’anno sempre con la stessa formula delle passate edizioni, dando la possibilità a tutti i visitatori di poter scegliere tra quattro aree per il loro tour gastronomico e non solo.

Potrete visitare la prima area cioè la “zona forni”, dotata di sette forni, l’ultimo forno serve per cucinare le pizze senza glutine. La seconda area è la “zona ristoro”, che ha più di 1000 coperti dove potrete gustare la buonissima pizza napoletana. La terza area è la “zona fiera”, dove vi sono degli stand artigianali ed espositivi. Infine vi è l’ultima area che è la “zona teatro”, vi è un maegapalco con mille posti a sedere in cui tutti i turisti e visitatori potranno ammirare senza pagare  meravigliosi spettacoli. Si esibiranno su questo palco i cabarettisti “Made in Sud”, in più vi saranno le magnifiche coreografie del popolare “Maestro Ettore Squillace” e il corpo di ballo “Dance Work”,  Gianluca Manzieri con il “Kiss Kiss Napoli Show”, inoltre vi saranno anche le miss del concorso di bellezza, la Bella d’Italia che per questa occasione sarà anche a Volla, lo ShownMan Flavio Sly e in piùml’attrice-cantante Marianna Mercurio. Buona Pizza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.